Nelle ultime settimane abbiamo visto alcuni documenti che spingono verso un design per l'iPhone 6. Un design che ricorda quello degli iPod Touch e che mostra un telefono dallo schermo più grande e dallo spessore ridotto. Tutte queste informazioni sono state utilizzate per costruire dei mockup e delle custodie che potrebbero indicare le dimensioni del dispositivo.
Sapete che preferisco andarci con i piedi di piombo in questi argomenti, ma non si può nascondere il fatto che in passato questo genere di incrocio dei dati abbia portato a cose concrete che si sono rivelate veritiere. Il team di Unbox Therapy torna alla carica con un video con alcune riflessioni sulle dimensioni dell'iPhone 6.
Il telefono vede il tasto di accensione passare di lato, perché se restasse in alto sarebbe difficile raggiungerlo senza dover spostare il dispositivo con l'altra mano. Le dimensioni ricordano quelle del Nexus 5 e lo spessore è visibilmente inferiore a quello del già sottile iPhone 5S. Il design, in altre parole, sembra molto promettente.
Voglio augurarmi con tutto il cuore che non sarà così grande l’iPhone 6… È mai possibile che tutto il discorso dell’utilizzo con una mano vada a farsi friggere? E poi io non lo voglio un iPhone così grande. Per quello ho l’iPad mini.