Kittyo

Uno degli animali più amati dal popolo della rete è di sicuro il gatto. Discreto, pulito e piuttosto autonomo. Quanto basta per non avere scocciature mentre si naviga in rete e avere una compagnia quando non lo si fa. Per ringraziare l'amato felino per la sua presenza si può comprare Kittyo.

Questo giocattolo è super geek. Integra uno dei giochi più apprezzati dai felini: il laser. Il tutto si utilizza attraverso una webcam da un'applicazione per iPhone o Android. Praticamente potrete giocare con il vostro gatto mentre siete in ufficio, parlargli con il microfono e registrare il tutto in un video.

Kittyo integra anche una cartucciera con dei croccantini, da liberare all'occorrenza. Volendo si può utilizzare anche come sistema di sorveglianza per la casa. Nato come progetto su Kickstarter, si può ordinare un'unità per 119 $ a cui bisogna aggiungere 25 $ di spese di spedizione. Le prime unità saranno spedite da novembre.

Join the Conversation

1 Comment

  1. Peccato che associazioni animaliste sono sul piede di guerra… Il laser e pericoloso per la retina degli animali, se disgraziatamente la colpisse in pieno il micio rischierebbe un distacco della retina, e cosa più grave un glaucoma… Io al mio gatto gli voglio bene…

Leave a comment

Cosa ne pensi?