Todi Appy Days, l’evento italiano definitivo per il mondo delle app

TodiAppyDaysDimenticate eventi racchiusi in altri eventi a mo’ di scatola. L’Italia riceverà finalmente l’evento definitivo, più grande ed organizzato per il mondo delle applicazioni, degli smartphone, dei tablet, la realtà aumentata e tutto il resto. Un evento organizzato da Sedicieventi, la stessa società che organizza l’EuroChocolate di Perugia: il Todi Appy Days.

La città designata è Todi, che dal 25 al 28 settembre si trasformerà in una sorta di Ibiza delle applicazioni. Tra il palazzo e il teatro comunale, la piazza, la Sala delle Pietre e il Nido dell’Aquila, sviluppatori, imprese e appassionati si incontreranno per una serie di presentazioni, workshop, laboratori, giochi, gare e contest con al centro il mondo delle applicazioni.

Melamorsicata è media partner dell’evento e terrò alcune presentazioni a cui spero voi partecipiate. La partecipazione è ovviamente gratuita. Vi basterà essere a Todi in quelle giornate e partecipare ai vari incontri che saranno scanditi da un calendario.

Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale e iniziate a prenotare albergo e viaggio.

Cosa ne pensi?