Apple si inserisce sempre di più nel settore del lusso. Un settore che vede prodotti di qualità, ma anche molto costosi, come lo sono per esempio gli iPhone. L’ultima generazione, l’iPhone 5S, per esempio, è stata utilizzato per creare il nuovo spot di Bentley Motors.
La nota azienda di macchine lussuose ha utilizzato degli iPhone 5S per una sorta di spot documentario che dura qualche minuto. Le riprese sono avvenute tutte in bianco e nero, molto probabilmente per evitare di effettuare un lavoro in post produzione per correggere i colori e i riflessi.
L’applicazione utilizzata per le registrazioni è Filmic Pro e lo spot in se si chiama Intelligent Details, dettagli intelligenti. L’effetto finale è di grande qualità. Buona visione.
Un settore che vede prodotti di qualità, ma anche molto costosi, come lo sono per esempio gli iPhone. L’ultima generazione, l’iPhone 5S, per esempio, è stata utilizzata per creare il nuovo spot di Bentley Motors. La nota azienda di macchine lussuose ha sfruttato le potenzialità degli iPhone 5S per realizzare un breve documentario pubblicitario. Attraverso l’utilizzo dell’applicazione Filmic Pro, sono state effettuate le riprese in bianco e nero, evitando così un lavoro di post produzione per correggere i colori e i riflessi. Il risultato finale, denominato “Intelligent Details” (“Dettagli Intelligenti”), si distingue per la sua qualità straordinaria.

C’è da aggiungere che è stato montato su iPad Air! Cosa non da poco!