Angela Ahrendts

E’ iniziato il lavoro di Angela Ahrendts, attuale vice presidente degli Apple Store, nel prendere possesso del suo settore. Angela sta conoscendo la situazione dei negozi visitando molti di questi. Attualmente ha fatto visita al nuovo Apple Store di Stanford ed alcuni negozi a San Francisco.

I dipendenti la descrivono una persona cortese, dal grande carisma, capace di ascoltare realmente le parole dei dipendenti. Qualcuno l’ha definita “è così Apple”, per indicare la netta distinzione con il suo predecessore, John Browett, che era concentrato sul fatturato e per nulla sull’esperienza.

Alcuni dipendenti hanno dichiarato di aver ricevuto delle email dirette da Angela con alcuni suggerimenti ed indicazioni. Cosa che con Browett non era mai accaduto.

Intanto il nuovo vice presidente ha già definito alcuni obiettivi futuri. Apple punterà molto sulla presenza in Cina e, inoltre, aumenterà la possibilità di effettuare i pagamenti mobili e migliorerà l’esperienza utente nei negozi.

Qualcuno dichiara già che la vice presidenza di Angela Ahrends sui negozi è uno stage per qualcosa di più grande. Grande quanto la direzione dell’intera Apple.

Leave a comment

Cosa ne pensi?