Invisible Bluetooth Headset

Conoscete la mia posizione sugli automobilisti che parlano con il cellulare in auto. Sono degli sconsiderati e aumentano il rischio di incidenti. Tutto questo per non utilizzare un auricolare bluetooth. Ma a differenza di ciò che si crede, questi dispositivi non sono costosi.

Oggi, per esempio, vi segnalo l’Invisible Bluetooth Headset: un auricolare bluetooth che è economico e ha delle dimensioni molto contenute. In questo modo potrete spendere poco e, nello stesso tempo, non apparirete come degli operatori telefonici, perchè il dispositivo è quasi invisibile.

Una volta inserito nell’orecchio non uscirà nessuna asticella per il microfono. E’ tutto integrato nel grande pulsante che serve a rifiutare le telefonate o attivare Siri. Il dispositivo è in vendita con uno sconto del 73% per 5 giorni. Significa che anzichè pagarlo 90 $, lo pagherete 23,99 $ (circa 18 €) con trasporto incluso.

Si compra nel sito del distributore.

Partecipa alla conversazione

5 Comments

      1. Confermo quanto detto da Giuseppe, ho fatto decine di acquisti su quel sito, anche di pochi centesimi (adattatore/lettore sd card ad esempio, 53 cent), sempre spedizione gratuita.
        Certo, arrivano dopo un paio di mesi, ma se non si ha fretta non c’è problema.
        Unico consiglio, evitare acquisti troppo “importanti”, specie nell’elettronica (vedi telefoni o tablet); in primo luogo per la garanzia/assistenza, inoltre perchè laddove venissero “intercettati” dalla dogana bisognerebbe pagarci sopra le relative imposte, mandando a benedire il risparmio.

Lascia un commento

Cosa ne pensi?