LG G3

Se Apple non fosse mai approdata nel settore degli smartphone, il mio telefono sarebbe sicuramente un LG G3. Non lo dico per piaggeria o legami, ma perché provai il modello G2 lo scorso anno e mi colpì positivamente il suo hardware e il lavoro di affinamento sul dispositivo.

Anche se lo scorso anno non ha venduto moltissimo, surclassato dal sopravvalutato Galaxy di Samsung, LG torna quest’anno con la generazione successiva: il modello G3 che concorrerà, a questo punto, non con l’iPhone 5S ma direttamente con l’iPhone 6 quando sarà disponibile.

Il nuovo dispositivo possiede un display Quad HP da 5,5” con una densità di 534 PPI, una fotocamera da 13 megapixel con autofocus laser e doppio flash (quest’ultimo come l’iPhone 5S). Migliorata anche la batteria che ora arriva a 3000 mAh e diventa rimovibile, inoltre il design è leggermente curvo per migliorare il confort tra le mani.

In Germania il prezzo base è di 549 €, quindi in Italia dovrebbe essere leggermente superiore.

[youtube=https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=_btdWhwH0wE&w=530]

Join the Conversation

1 Comment

  1. Bel giocattolo. Almeno porta con se un pò di innovazione. Aspetto con impazienza IP6, e confido in un prezzo allineato con il 5S, se dovesse lievitare, bisognerà guardarsi intorno, non spenderei mai 1.000,00 Euro (64 Gb) euro per un telefono, e se aumenta di prezzo, non saranno 1.000,00 ma ci avvicineremo molto visto che il 5S 64 Gb stà a 949,00. Sperem :).

Leave a comment

Cosa ne pensi?