In arrivo buone notizie per gli amici veneziani. Apple ha riattivato l’espansione dei punti vendita fisici in Italia e punta sul Veneto. La società, infatti, sta cercando dipendenti a Mestre per aprire un nuovo Apple Store.
Si cercano numerose figure, come manager, Genius Bar, creativi, commessi e molto altro. Una buona occasione per aumentare l’occupazione visto che in Italia ce n’è molto bisogno. La richiesta è datata oggi, quindi per il momento non sappiamo quando sorgerà e dove sorgerà il prossimo negozio.
Se vi interessa trovate tutte le informazioni nel sito di Apple.


Ti scrivo dal veneziano e posso dirti che molto probabilmente sorgerà all’interno del nuovo centro commerciale “Nave de Vero”. Infatti è presente, al primo piano, un negozio chiuso da pannelli completamente neri. Le dimensioni sembrano essere abbastanza importanti.
mmmh abbiamo già 2 abc a Mestre centro!! un abc/imput in centro, che fa la sua figura… più un centro assistenza Apple il “jump” sempre in centro! penso sia la città senza Apple store meglio fornita da Apple!! non è che ci sia tutto sto bisogno a Mestre!… magari a Venezia città piuttosto! … troppa concorrenza in centro!! “input” ha già tutto quello che ha un’apple store… manca giusto genius bar… ma abbiamo l’ottimo Jump…
Senza nulla togliere ai negozi citati credo sia un’altra cosa avere Apple direttamente presente in un centro comunque con un target più elevato rispetto agli altri.
Ritengo che chi già si affida, magari da anni e con soddisfazione, agli store presenti continuerà a farlo.
Personalmente lo vedo in maniera positiva anche in termini di occupazione dato che il periodo non è molto florido.
aprirà al centro commerciale “nave de vero” a marghera