Il forum di Apple riceve una nuova grafica

grafica forum Apple

Non si arresta l’ondata di rinnovamento grafico del sito e dei servizi di Apple. La società di Cupertino sta rispolverando tutti i suoi elementi on line per portarli in linea con il processo attivato con iOS 7. Dopo aver visto cambiare iCloud, la pagina per gli investitori e la sezione supporto, ora è il turno del forum.

Non tutti sanno che, infatti, Apple ha un forum ufficiale dove fare domande e leggere dei problemi sorti con i suoi prodotti. Un ottimo metodo per avere delle risposte dalla community e osservare se altri hanno trovato delle difficoltà in qualcosa e leggerne le soluzioni.

Il forum ora ha una nuova grafica con un motore di ricerca messo in rilievo, per cercare velocemente il thread con il problema. Nel caso nessuno avesse sollevato il problema si può aprire un nuovo post.

Vi ricordo che il forum di Apple, per mettere d’accordo le numerose nazioni a cui si rivolge, è solo in lingua inglese. Un linguaggio comune che serve ad evitare la creazione di forum multilingue, con i relativi problemi di gestione degli utenti.

Cosa ne pensi?