iWatch
Le indiscrezioni sull’iPhone 6 sono state messe in pausa per qualche giorno. Quindi i media, che presumibilmente sono collegate a fonti all’interno di Apple, si sono spostati verso l’iWatch: lo smartwatch che Apple dovrebbe presentare ad ottobre.

Nelle ultime ore Reuters ha confermato, dopo il Re/code, il mese di ottobre come periodo di lancio del nuovo prodotto, mentre il Wall Street Journal ha dichiarato che il nuovo dispositivo sarà presentato in più versioni e avrà più di 10 sensori. Parte di questi sensori servirà a registrare la salute e l’attività fisica dell’utente, per mandare tutto all’iPhone.

Secondo altre voci di corridoio, l’iWatch dovrebbe avere uno schermo curvo, probabilmente ampio 2,5 pollici. Jonathan Ive dichiarò che Apple lavora con nuovi materiali e parte di questi potrebbero essere proprio gli schermi flessibili.

Secondo gli analisti la società dovrebbe produrre, al primo turno, tra i 10 e i 15 milioni di dispositivi. Per IDC entro il 2018 Apple potrebbe vendere almeno 111 milioni di iWatch. La società che si occuperà della costruzione è Quanta di Taiwan che dovrebbe attivare la produzione a breve.

Leave a comment

Cosa ne pensi?