Appbot X

Appbot è un servizio molto utile per gli sviluppatori, perché crea una lista di feedback lasciati nelle app e le invia per email ogni giorno. Così uno sviluppatore può avere il resoconto delle recensioni, con tanto di informazioni sui paesi più attivi, l’andamento medio delle preferenze e così via.

Appbot X, invece, è un nuovo progetto nato dallo stesso team. Questa volta le informazioni non partono dagli utenti e arrivano allo sviluppatore, ma fanno il giro opposto. Il servizio, attualmente in fase di sviluppo, consente di avvisare gli utenti sullo status di un’applicazione.

Quando è in arrivo un aggiornamento, se un servizio non funzionerà per un periodo di tempo, quando si sta lavorando alla risoluzione di un problema e altri casi simili, sono solo alcuni esempi in cui questo servizio può tornare utile per avvisare gli utenti. Le informazioni saranno disponibili mediante le notifiche push nell’app.

Il costo del servizio sarà commisurato in base al numero di utenti da raggiungere. La società assicura che in media costerà meno di 20 $ al mese. Per rimanere informati su Appbot X seguite l’apposito sito.

Leave a comment

Cosa ne pensi?