iPhone impermeabile

Ci sono alcune caratteristiche degli smartphone concorrenti all’iPhone che mi piacciono. Tra queste c’è la costruzione del case resistente agli urti e all’acqua. L’iPhone è un dispositivo fragile e bisogna fare molta attenzione nel maneggiarlo. All’interno ci sono anche dei marker che rilevano il contatto con i liquidi, portando all’invalidità della garanzia.

Ci sono alcune soluzioni per rendere il telefono di Apple impermeabile. In passato abbiamo visto alcuni sistemi, ma prevedevano di inviare il prodotto presso l’azienda per il relativo trattamento idrorepellente. Non il massimo visto che il dispositivo deve viaggiare per diverse settimane.

Impervious, invece, ha realizzato un kit che viene spedito a casa. Nel pacchetto, per esempio nella versione per iPhone 5S, c’è una bomboletta di spray, due panni in microfibra, uno strumento di applicazione e un video. Al termine dell’applicazione si fa asciugare e il telefono diventa impermeabile fino ad 1 metro di profondità. Il costo è di 39,95 $.

Probabilmente l’operazione invalida la garanzia, perché bisogna anche smontare il telefono per applicare lo spray all’interno. Chissà se funziona veramente.

Join the Conversation

1 Comment

  1. Ma esiste una cosa del genere e nessuna tra le grandi ha mosso un dito per implementarla nei suoi device!?!?!? Possibile???

Leave a comment

Cosa ne pensi?