Cos’è il Flint Center for Performing Arts dove Apple terrà il prossimo Keynote

Flint Center for Performing Arts

Distante 2,4 chilometri dal campus di Apple, il Flint Center for Performing Arts sarà il teatro che vedrà il prossimo Keynote della società, organizzato per il prossimo 9 settembre. La struttura, un teatro abbastanza datato, può ospitare circa 2.600 persone.

La società lo utilizzerà al posto dello Yerba Buena Center per un fattore puramente simbolico. In quel teatro, infatti, sono stati presentati dei prodotti che hanno rappresentato delle svolte storiche per l’azienda. Nel 1984 fu presentato, proprio in quelle mura, il primo Macintosh che ha rivoluzionato il settore informatica.

Nel 1998 Steve Jobs vi presentò il primo iMac dopo il suo ritorno in azienda. Rappresentando la fine della crisi finanziaria e riportando la società alla gloria attuale.

Tim Cook avrà scelto questo edificio per attuare un nuovo passaggio storico.

Porco cane gente, tenete bene le mani sui cappelli, ci sarà da volare.

Ha dichiarato il giornalista Jim Dalrymple che probabilmente avrà ricevuto qualche anticipazione. L’evento del 9 settembre vedrà qualcosa di completamente nuovo, per un nuovo passaggio storico della società. Non vedo l’ora.

2 Comments

  1. Sarebbe bello che lanciasse l’iTV, completamente dimenticata dai media a fronte delle informazioni sull’iPhone 6 e dell’interesse sull’iWatch.
    Sbaraglierebbe tutti!

Cosa ne pensi?