Il video più credibile dell’iPhone 6

strisce iPhone 6

Negli ultimi mesi sono giunti numerose gallerie di foto, concept, mockup e video riguardanti l’iPhone 6. Il filtraggio di questi contenuti ha permesso di pubblicare gli elementi più affidabili. Ad oggi abbiamo un’idea generale sul prossimo telefono di Apple, che probabilmente corrisponderà a realtà. Lo scopriremo il 9 settembre.

Intanto dalla Russia arriva un video che sembra affidabile. Non che sia necessariamente vero, anzi, i dubbi sono molti. Per esempio perchè l’iPhone 6 dovrebbe essere nelle mani di alcuni russi? Perchè se è operativo come si fa vedere, non è stato installato iOS 8? Perchè non si elencano le caratteristiche tecniche?

Gli elementi a nostra disposizione ci fanno ipotizzare, al massimo, che si tratti di un clone cinese. Intanto possiamo farci un’idea di come sarà l’iPhone 6 tra le mani e, non so voi, ma a me piace molto.

One Comment

  1. Sicuramente è molto bello, come pure è ancora molto molto bello il 5s.

    Visto che non sono uno di quelli che si lamentava dello schermo dell’iPhone (metto al primo piano la maneggevolezza e l’uso con una sola mano) l’unica paura è che se sarà così inizia ad essere grandicello e la cosa non mi fa impazzire… Anche perché anche in tasca inizia ad essere scomodo (e non venitemi a parlare di borselli che sono orrendi!!!)

Cosa ne pensi?