Quando si visita una città straniera diventa fondamentale conoscere i punti di interesse. Se si cerca un ufficio postale, uno sportello bancario, un ristorante, una zona turistica, la stazione della polizia, un ospedale o altri punti importanti, bisogna sapere dove andare.
Where To, che è stata tra le prime applicazioni ad apparire nell’App Store, ora si rinnova completamente. Non lo fa con un aggiornamento dell’applicazione precedente, ma con una nuova app completamente ridisegnata.
Resta la ruota centrale con i punti di interesse più importanti, ma appaiono anche le recensioni di punti di interesse, il collegamento con le mappe di Apple o Google, il supporto di alcuni computer di bordo di auto come quelli di BMW e Mercedes.
L’app conversa anche con il Pebble, se avete questo smartwatch, per darvi le indicazioni della strada da percorrere sull’orologio. La copertura dei punti di interesse non è al pari di AroundMe, ma offre un’interfaccia grafica meglio strutturata e tante categorie in più.
Where To pesa 20,5 MB e si scarica per 1,79 € durante il periodo promozionale.