L’Apple Watch è di sicuro un dispositivo che farà parlare molto di se. Tra coloro che non amano il suo design e altri che lo adorano. Tra prime prove e impressioni, di sicuro se ne parlerà moltissimo. Intanto ecco dei video per farvi qualche idea.

I video ufficiali sono stati visti durante l’ultimo Keynote. Nel primo c’è la presentazione del dispositivo e dura ben 10 minuti e 35 secondi. Jonathan Ive spiega tutte le novità del dispositivo, i vari componenti hardware e l’interfaccia Glances.

Nel secondo si racconta l’uso dell’orologio intelligente nel settore dello sport, con le sue capacità di registrare dei valori del corpo, le attività sportiva e i movimenti.

Join the Conversation

1 Comment

  1. non vedo l’ora di vedere applicato il sensore di pressione agli ipad per avere un’esperienza di scrittura finalmente degna di essere definita tale!
    Parlando dello watch, tutto sommato mi piace, è ben fatto, mi sembra ben progettata anche l’interfaccia (altra cosa che nel futuro vorrei vedere sugli altri prodotti: al posto delle schermate che scorrono una sola “pagina infinita” dove poter posizionare le app a piacimento creandosi magari delle aree tematiche da se; mi ricordo c’era un’azienda un paio di anni fa che produceva un tablet pc con windows che aveva un’interfaccia proprietaria molto simile…). Certo non è la rivoluzione, ma da un orologio che si pretende?

Leave a comment

Cosa ne pensi?