In questi giorni Tim Cook sta tenendo delle interviste presso dei giornali selezionati. Le novità del Keynote del 9 settembre sono importanti e per questo il CEO di Apple ha scritto ai suoi dipendenti nel giorno dell’evento:
Team,
è un giorno incredibile per Apple.
Abbiamo appena concluso un eccitante evento al Flint Center qui a Cupertino, dove abbiamo annunciato due iPhone straordinari – iPhone 6 e iPhone 6 Plus – che sono i più grandi progressi nella storia dell’iPhone. I nostri clienti non crederanno alle performance straordinarie del nuovo chip A8 e gli stupendi schermi Retina HD da 4,7” e 5,5”. Sono gli iPhone più sottili che mai, consegnati con degli schermi più grandi e uno straordinario nuovo design.
Abbiamo introdotto anche Apple Pay, una categoria completamente nuova che permette di pagare alle casse oppure on line con più facilità, più sicurezza e privacy. È un altro esempio di come lavoriamo duramente per risolvere i problemi complessi e renderli più semplici per gli utenti.
E ovviamente abbiamo rivelato il nostro dispositivo più personale di sempre: l’Apple Watch. Questo prodotto cambierà le aspettative delle persone sulle tecnologie indossabili. L’Apple Watch consente di collegarsi e comunicare in uno stile più intimo, con una rivoluzionaria esperienza utente per una squisita fattura che le persone ameranno indossare. Include anche delle app per comprendere la salute e l’attività fisica che possono aiutare le persone a tenersi in forma. Sentirete parlare molto dell’Apple Watch e delle cose che riesce a fare nei mesi che verranno.
Giorni come questi ci ricordano cosa rende Apple una società unica al mondo. Creiamo insieme l’hardware migliore, software e servizi con un’esperienza utente senza eguali. I nostri prodotti migliorano le vite delle persone, il che è speciale quanto raro.
Congratulazione a tutti voi che avete lavorato così duramente per consegnare queste innovazioni incredibili ai nostri clienti. Spero siate emozionati quanto me in riguardo questo nuovo capito di Apple.
Tim