Per la serie “cara Apple la prossima volta dammeli sotto forma di denaro”, alcuni utenti non hanno gradito il regalo della società, vale a dire l’album Songs of Innocence degli U2. Apple, infatti, lo ha regalato ai 500 milioni di account iTunes, con un sistema per il download automatico.
Questo significa che molte persone si sono trovate l’album nell’elenco degli acquisti. Alcune di queste, in cui potreste esserci anche voi, magari non amano gli U2 e non solo non vogliono sentirli, ma neanche avere il loro album nel dispositivo.
A tal proposito la società ha realizzato uno strumento on line per rimuovere il regalo dalla propria libreria iTunes e dall’elenco degli acquisti. Questo significa che se in futuro doveste cambiare idea, dovrete acquistarlo.
A me gli U2 piacciono, ma effettivamente forse questi 100 milioni potevano essere usati per un altro scopo, magari per inserire gli adattatori microUSB nelle confezioni degli iPhone.
“.. forse questi 100 milioni potevano essere usati per un altro scopo, magari per inserire gli adattatori microUSB nelle confezioni degli iPhone.” siccome mi sono stufato della tecnologia non standard di mamma Apple, come mi sono stufato del fatto che ti fanno passare tecnologie vecchie di 4 anni fa come ultratecnologie recentissime avanguardiste con prezzi a dir poco fuori mercato, cambio brand una volta per tutte. bye bye mela.
ma sono l’unico a cui il disco NON si è scaricato?? mi dice acquistato, ma non ve n’è traccia nei miei mac…
idem!