Tra poco il freddo arriverà sulle nostre città, sarà inevitabile (per fortuna o sfortuna). Quindi è giunta ora di fare scorta dei fazzoletti per il naso. E quale marchio scegliere se non Tempo? Come saprete qualche mese fa la società attivò un contest dedicato agli studenti dello IED di Milano. L’obiettivo era quello di creare la grafica delle confezioni per la nuova collezione.
La vincitrice del contest è Nicoletta Santini con il suo progetto “Decadi”. Cavalcando il concetto del tempo, Nicoletta ha diviso la storia italiana in 6 decadi, realizzando delle texture che riprendono lo stile in voga nel nostro Paese negli ultimi 60 anni.
La vincitrice andrà a New York dove vedrà la sua opera esposta al MOMA, a cui si aggiunge una borsa di studio. Voi potete trovare le nuove grafiche sulla confezione ad edizione limitata in vendita presso: Coop, Finiper, Il Gigante, Unes, Sma, Pam, Agorà, Interspar, Despar, Sisa, Famila, Migross, Crai, Sigma, Gulliver, Acqua&Sapone, Iper Soap, Tigotà e Autogrill.
Per restare aggiornati sulle novità di Tempo basta rimanere collegati alla loro pagina Facebook.