Una delle applicazioni più utilizzate per la posta elettronica è Mailbox. Costruita dal team del figlio di Eddy Cue, fu poi acquistata da Dropbox per una cifra non precisata. Il connubio tra i due servizi è tutt’ora sconosciuto, a meno che non si resti nell’ambito degli allegati.
Mailbox permette di gestire le email come componenti di un elenco di cose da fare. Ogni messaggio, quindi, può prevedere una risposta, può essere archiviato o semplicemente rinviato al futuro. Dopo la versione per iOS, c’è anche la versione per Mac, ma ancora in beta.
A differenza di qualche giorno fa, però, non bisogna avere nessun invito. Tutti possono scaricare la beta ed utilizzarla. Per farlo bisogna avere un account di Dropbox. Personalmente non uso la posta come un elenco di cose da fare, quindi la trovo poco funzionale per me.
La trovate nel sito ufficiale.