MobiSaver Free

I dispositivi elettronici, da quando sono nati, hanno avuto un componente fondamentale: la memoria. Devono ricordare moltissime cose e, fortunatamente, con il passare degli anni questa memoria si è espansa sempre di più, fino a raggiungere diversi GB in grado di archiviare milioni di documenti.

Ma a volte può capitare, come per l’uomo, che questa memoria non funzioni più bene. Cancellazioni accidentali, aggiornamenti sbagliati, rotture del dispositivo e altri avvenimenti potrebbero porci di fronte l’esigenza di recuperare i file nel dispositivo. A tal proposito EasyUS ha realizzato l’applicazione MobiSaver per Mac e Windows.

L’app promette di recuperare – dagli iPhone, iPad e iPod Touch – documenti come foto, messaggi, contatti, conversazioni di WhatsApp, video, note, impegni del calendario, navigazione e molto altro. Il recupero può avvenire anche dai file di backup del dispositivo.

Compatibile già con iOS 8, MobiSaver si può scaricare gratuitamente come prova, oppure può essere acquistato per 79,95 $, circa 62 €, all’interno del sito dello sviluppatore.

Leave a comment

Cosa ne pensi?