AppleCare Enterprise

L’AppleCare è da considerare un’espansione della garanzia dei prodotti di Apple, che aggiunge anche il supporto tecnico telefonico. Questo prodotto, apprezzato da alcuni utenti, ora è disponibile anche per le società.

Siccome alcune aziende hanno deciso di creare la propria infrastruttura mediante l’uso di Mac, iPad ed iPhone, Apple ha deciso di offrire il servizio, visto anche all’accordo con IBM che proporrà la cosa ai suoi clienti.

Chi stipula un AppleCare per le imprese avrà un contatto diretto con gli specialisti di Apple che forniranno un supporto 24 ore al giorno 7 giorni su 7. L’azienda potrà scegliere 6 specialisti e fare riferimento a loro, in modo da avere persone che conoscono la storia degli interventi.

Il servizio permette anche di avere un dispositivo nuovo nel limite del 10% di quelli posseduti. Per esempio se sono stati acquistati 100 iPad, 10 possono essere sostituiti in qualsiasi momento in caso di incidenti. I prezzi variano in base alle esigenze dell’impresa.

Lascia un commento

Cosa ne pensi?