Leef iBridge, una pendrive per iPhone

Leef iBridge

Di solito le persone che hanno acquistato un iPhone da 8 GB si sono pentite dell’acquisto almeno una volta. Il prezzo basso del dispositivo avrà sicuramente convinto all’acquisto, ma poi arriva la triste realtà: 8 GB sono veramente pochi. Talmente pochi da creare problemi con gli aggiornamenti, figuriamoci nel collezionare foto o video.

A tal proposito Leef ha creato una pendrive per iPhone. iBridge si utilizza inserendola nella porta Lightning, in modo da agganciarla sul retro. In questo modo sarà possibile registrare video o scattare foto, attraverso un’app, caricando i contenuti direttamente nella pendrive. La memoria del telefono non verrà toccata, evitando i fastidiosi messaggi che avvisano della memoria piena.

Grande 60,5 x 18,5 x 18 millimetri e dal peso di 10 grammi, la pendrive è disponibile nei formati che partono da 16 GB, fino ad arrivare a 256 GB. Mediante l’uscita USB si possono riversare i contenuti nel computer o, viceversa, caricarne per la visualizzazione nell’iPhone.

I formati supportati sono tanti, essenzialmente si possono usare i video, le foto, l’audio e i documenti. Il prezzo di vendita parte da 59,99 $ per la versione da 16 GB nel sito del produttore.