Goleador League, la celebre caramella ha un suo gioco per iOS

Goleador League

Chi non ha mai mangiato le caramelle gommose Goleador? Compagne inseparabili della mia infanzia, fortunatamente sono sopravvissute negli anni nella loro classica confezione lamellare di liquirizia, cola o ai frutti di bosco. È la classica caramella da mangiare quando si ha voglia di qualcosa di dolce.

Goleador League è un gioco di carte virtuali da effettuare in iOS o Android. Per giocare bisogna creare una propria squadra da 12 giocatori, associate ad altrettante figurine. A differenza del passato, però, ora le figurine sono virtuali. Si possono avere mangiando le caramelle gommose Goleador. Su ogni listarella c’è un codice che, inserito nell’app, fa apparire un set di figurine.

In totale ci sono 120 personaggi da collezionare e schierare per sfidare gli altri giocatori. Alcune di queste, come avveniva nel passato, sono molto rare e consentono di avere maggiore chance di vittoria.

Per collezionarle tutte dovrete tentare mangiando caramelle gommose, per diventare i giocatori più forti. Goleador League si scarica gratuitamente dall’App Store, con un peso di 98,2 MB. All’interno dell’app c’è il sistema In App per acquistare crediti da usare durante le partite.

pulsante App Store

Cosa ne pensi?