Ampl, lo zaino con la batteria integrata

Ampl

Non so cosa utilizzate per trasportare i vostri gadget. Potrete usare una comoda tracolla, un piccolo borsello, una classica cartella con maniglia oppure uno zaino per non sentire il peso. Per quest’ultimo caso Ampl ha creato un modello ad hoc.

Il suo zaino è pensato esclusivamente per i gadget. All’interno le tasche sono realizzate per trasportare tablet, computer e smartphone. La cosa interessante si chiama SmartBattery, un sistema di ricarica delle batterie.

Grazie alla presenza di ben 7 porte USB, sarà possibile ricaricare altrettanti gadget. Un’applicazione permette di vedere il livello di ricarica di ciascuno, senza controllarli singolarmente, e consente di dare priorità di ricarica a dei dispositivi.

Le batterie interne allo zaino sono di due tipi: una da 5.000 mAh e l’altra da 15.000 mAh. All’esterno la custodia è di nylon ed è resistente alla pioggia. Al momento non si hanno informazioni su prezzo e disponibilità. Per info visitate il sito ufficiale.

One Comment

  1. Il problema principale per chi viaggia, sarà di riuscire a convincere chi fa i controlli di sicurezza in aeroporto che quella cosa nera con le lucette, nascosta in una tasca segreta dello zaino, non è una bomba…

Cosa ne pensi?