Lunatik Epik, il rinforzo per Apple Watch per usarlo sott’acqua

Lunatik Epik

L’attesa per l’Apple Watch è stata abbastanza lunga. Mentre le prime indiscrezioni affioravano nella rete, i concorrenti di Apple si davano da fare per presentare dei modelli alternativi. Probabilmente questa pressione ha accelerato i progetti della società, portandola a presentare l’Apple Watch senza attendere ulteriormente.

Il modello attuale è un inizio, ma le prime informazioni disponibili lasciano intendere che c’è spazio al miglioramento. Per esempio per la resistenza all’acqua. Di recente Tim Cook ha dichiarato che l’orologio resiste agli schizzi, ma può essere usato al mare o in piscina?

Nell’attesa di ricevere una risposta, il produttore di accessori Lunatik placa i dubbi dichiarando, candidamente, che ci penserà lei a risolvere la questione. L’accessorio Epik è un’armatura in grado di proteggere i punti di congiunzione dell’orologio e non lasciare entrare l’acqua.

Aggiungendo questa cornice l’orologio potrà essere usato in piscina senza problemi. Al momento non si hanno altre informazioni in merito. Nel loro sito invitano a lasciare un’email per ricevere aggiornamenti quando ce ne saranno.

Cosa ne pensi?