Wall Desk 2.0

Gli accessori per iPhone e iPad sono migliaia. Quelli per Mac molto pochi. Il Wall Desk 2.0 è uno di questi e si presenta come un foglio di legno rinforzato, da utilizzare come leggio del MacBook.

Lo si può usare sulla scrivania per avere un’altezza più confortevole dello schermo, oppure sulle ginocchia per avere una base più stabile. La cosa interessante è la possibilità di appenderlo. grazie a due scanalature sul retro, può essere attaccata a due agganci da muro. In questo modo il leggio si trasforma in una scrivania sospesa.

Realizzata in Scandinavia, costa un bel po’. Sia la versione in quercia che quella in noce costano 198 euro.

Gli accessori per iPhone e iPad sono migliaia. Quelli per Mac molto pochi. Il Wall Desk 2.0 è uno di questi e si presenta come un foglio di legno rinforzato, da utilizzare come leggio del MacBook. Lo si può usare sulla scrivania per avere un’altezza più confortevole dello schermo, oppure sulle ginocchia per avere una base più stabile. La cosa interessante è la possibilità di appenderlo. Grazie a due scanalature sul retro, può essere attaccata a due agganci da muro. In questo modo il leggio si trasforma in una scrivania sospesa. Realizzata in Scandinavia, costa un bel po’. Sia la versione in quercia che quella in noce costano 198 euro.

Leave a comment

Cosa ne pensi?