Apple Watch tavolo

Credi in Dio, ma chiudi a chiave la tua auto”. È uno dei miei motti, ma è anche uno dei motti di Apple. Bisogna fidarsi dei clienti, ma fino a un certo punto. In giro ci sono dei maghi del borseggio niente male, e basta una distrazione per vedere uscire una persona con un Apple Watch sul polso dopo averlo provato.

Per questo motivo la società ha attuato una procedura speciale per lo smartwatch. A differenza dei tablet, computer e smartphone, che si possono usare con un cavo collegato al tavolo, l’Apple Watch va indossato sul polso e un cavo darebbe fastidio.

Per questo motivo la società ha deciso di proteggere gli smartwatch in un tavolo di legno sormontato da un vetro. Chi vorrà provare il dispositivo dovrà prenotare una prova. La prova può durare massimo 15 minuti e un dipendente di Apple spiegherà le funzioni. Al termine, se il visitatore vorrà, può chiedere di acquistarne uno o prenotarlo.

Quindi se pensate di entrare in un Apple Store, indossare un Apple Watch esposto e andare in giro per vedere l’effetto che fa, mi dispiace per voi, ma non si potrà fare.

Partecipa alla conversazione

3 Comments

  1. Ciao Kiro mi trovo in Usa e voglio provare/prenotare l’apple watch. Da quello che hai capito secondo te per prenotare la prova basta semplicemente prenotare un’appuntamento al genius bar oppure apple creerà una procedura apposita sul sito web ??

    1. Non sarà un problema, proprio come quando si compra l’iPhone e poi lo sciatica nello store… Il procedimento è quello… Quindi avremo addetto dedicato che ci farà fare varie prove e poi sceglieremo quale usare. Non credo sarà molto difficile 😉

  2. Io da quello che ho letto sui vari siti di informazione americani ho capito che la prenotazione non sarà necessaria, ma che si dovrà fare la fila, e si avranno circa 10 minuti ciascuno.

Lascia un commento

Cosa ne pensi?