Il kit demo per provare le cuffie Beats negli Apple Store

Apple Store Beats

I prodotti di Apple sono belli, ambiti, ma nessuno li acquisterebbe a scatola chiusa, sulla fiducia. In realtà qualcuno lo fa, ma negli Apple Store si possono provare tutti prima dell’acquisto.

Si può sentire il feeling, la sensazione al tatto e testare il software di ogni prodotto. Visto che le cuffie Beats ora sono di Apple, anche questi prodotti devono essere testati. Per questo motivo la società si sta organizzando per le prove.

Le versioni che vanno appoggiate sul padiglione auricolare si possono provare liberamente, quelle in versione auricolare devono passare per un controllo sanitario più elevato. Visto che vanno inserite nel padiglione auricolare, e non tutti tengono all’igiene personale, Apple cambierà i tappini ogni volta, sottoponendoli alla sterilizzazione.

Il kit per gli auricolari Beats potrà essere chiesto ai dipendenti di Apple, che provvederà a fornire 6 modelli, tra cui anche un modello RHA, uno di BlueBuds e uno di Bose. Al termine della prova si può decidere se procedere per l’acquisto, oppure ringraziare e andare oltre.

One Comment

  1. visti i tamarri che pascolano negli Apple Store, forse sarebbe meglio gettarli in un inceneritore, invece di sterilizzarli e basta.

Cosa ne pensi?