Apple ha offerto milioni a Kanye West per indossare l’Apple Watch

Kanye West

Quando Tim Cook presentò l’iPhone in oro forse pensava proprio a loro: i rapper e tutte le persone che amano quel mondo di sfarzo e pacchianità. Visto che quel telefono ha venduto molto, almeno così sembra, la società ha prodotto l’iPad in colore oro e anche un MacBook.

Non poteva mancare, ovviamente, l’Apple Watch, ma questa volta è veramente d’oro e costa una fortuna. Una fortuna è anche il denaro che Apple sta spendendo per “convincere” i cantanti famosi del mondo del rap a farsi vedere in giro con il nuovo smartwatch.

Sembra che Rihanna ne abbia ricevuto uno d’oro a cui ha fatto aggiungere un cinturino di brillanti. Anche Pharrell Williams ne ha avuto uno e ne avrebbe ricevuto uno Kanye West se lo avesse accettato.

Come si racconta in un articolo del New York Times, Apple ha offerto milioni di dollari a Kanye West per farsi vedere in giro con il costoso orologio. Siccome Kanye West è un po’ arrabbiato con Apple perché l’azienda non paga le partecipazioni all’iTunes Festival, ha deciso di non accettare l’offerta.

Ma per venderlo non sarebbe bastato farlo meno costoso? Non sarà certo Rihanna a convincere qualcuno a comprare lo smartwatch.