L’Apple Watch Edition, vale a dire quello in versione oro, è la cosa meno Apple nella storia di Apple. Che significato ha? Non costa di più perché ha più funzioni, ma perché usa l’oro.

È un gioiello. Tecnologicamente è il peggior investimento che si potrebbe fare: il prossimo anno uscirà un nuovo Apple Watch e la versione attuale diventerà inesorabilmente obsoleta.

Potremmo vedere un valore solo alla luce del fatto che si tratta di un primo modello e, sicuramente, non ne saranno prodotti tanti esemplari. Quindi magari in futuro, in termini storici, potrebbe valere qualcosa. Sempre se si riesca a superare i 17.000 dollari per acquistarlo.

Ad ogni modo Apple lo tratta come tutti i gioielli: tenuto in una teca speciale, con la possibilità di vederlo solo con una procedura speciale. Katherine Boehret di Recode lo ha provato e ne ha raccontato l’esperienza in un video.

Join the Conversation

3 Comments

  1. Ma x prenotare una prova del watch edition devi portare pure la denuncia dei redditi (rifiutando i poveracci)?oppure anche i comuni mortali possono provarlo!?!????????????

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *