Mentre si attendono le decisioni su una possibile fusione con Wind, di cui si vocifera da tempo, H3G ha deciso di applicare un po’ di balzelli per fare cassa. Se siete clienti di questo operatore fate attenzione. Ecco cosa è previsto:
- All’estero come a casa si trasformerà in 3Easy pass da luglio. Quella che un tempo permetteva di non pagare nessun roaming nei paesi dove H3G ha le proprie reti, ora diventa una tariffa che prevede 0,3 € di scatto alla risposta + tariffa nazionale per le chiamate effettuate e ricevute dall’estero. Per internet la sessione costa 0,3 € contro i 0,1 € precedenti. Senza opzioni attive dal 21 giugno le chiamate costeranno 0,5 € al minuto verso la zona 1 e 2,03 € al minuto verso la zona 2.
- La segreteria telefonica si pagherà dal 24 maggio. Costerà 0,2 € per ogni accesso indipendentemente dalla durata. Per disattivarla basta digitare ##002# nel tastierino numerico.
- Gli MMS dal 21 giugno si pagheranno 1,12 € indipendentemente dalla grandezza. Per chi li usa ancora.
- Dal 26 luglio la funzione “ti ho cercato” si pagherà 0,9 € al mese. Per disattivare la funzione basta digitare *112# nel tastierino numerico.
Manca l’asterisco * d’avanti al 112#
Hai ragione, aggiunto grazie
Ciao a tutti,
noi siamo BastaBollette un’associazione al consumatore che offre assistenza GRATUITA per chiunque ne avesse bisogno.
In questo nostro articolo http://bastabollette.it/telefonia/h3g/recesso-senza-penali/ spieghiamo come fare per disdire anticipatamente un contratto TRE entro il 21 maggio senza pagare pernali! Inoltre la nostra Associazione ha denunciato all’Antitrust la H3G per pratiche scorrette, qui potete vedere il nostro comunicato ufficiale http://bastabollette.it/telefonia/h3g/denunciata-antitrust-per-aumenti-tariffe/ per chiunque avesse bisogno di una mano, siamo a completa disposizione. Contattateci tramite il form a destra della pagina del nostro sito http://www.bastabollette.it oppure scrivete a aiuto@bastabollette.it
Buona giornata a tutti 🙂
Salve!
Consiglierei di rivolgersi all’Associazione Consumatori SosUtentiConsumatori per ottenere la disattivazione dei servizi non richiesti e il rimborso del credito che è stato scalato. Forniscono assistenza gratuita al consumatore ed in breve il gioco è fatto. Consigliata.
http://www.sosutenticonsumatori.it
Si ma, oltre a tutti questi servizi accessori, bisogna fare attenzione ai servizi in abbonamento a pagamento. Io mi sono ritrovato con l’attivazione automatica di abbonamenti settimanali che non conoscevo manco l’esistenza. Potete leggerlo anche in questo articolo https://disserviziotelefonico.it/disattivare-servizi-pagamento-3/ Tramite l’associazione disserviziotelefonico.it ho ottenuto gratuitamente il rimborso degli addebiti. Ragazzi controllate sempre il vostro credito telefonico.