Android fa pipì sul logo Apple nelle mappe (aggiornato)

mappe logo Android

Se ci fosse stato Steve Jobs avremmo sentito il rumore della sua carabina caricata con il sale. Tim Cook è molto più pragmatico. Probabilmente si limiterà a fare la sua classica espressione contrita, dopo aver visto cosa hanno fatto quei mattacchioni di Google.

Un dipendente molto accanito contro Apple, infatti, ha nascosto una sorpresina per nulla educata. Andando a queste coordinate nelle mappe di Google, visualizzabili sia da desktop che da mobile, si vede apparire il logo di Android che fa pipì sul logo di Apple.

Il logo di Apple è una cosa che la società non può far passare in secondo piano. È il vessillo della sua casata. È oltraggioso. Se fossimo stati nel medioevo probabilmente le truppe di Cupertino si sarebbero già mosse verso le mura di Mountain View. Fortunatamente ci siamo evoluti.

Il dipendente di Google che ha fatto lo scherzetto forse dovrà occuparsi di riempire una scatola domani mattina.

Aggiornamento: Google ha spiegato che l’immagine è stata fatta con Google Map Maker da un utente esterno. Siccome un team di Google approva i cambiamenti prima della visualizzazione, è chiaro che c’è stata qualche approvazione senza controllo. L’immagine è stata cancellata dai server della società.

One Comment

  1. Ahahahahah! Dai alla fine è divertente! Ridiamoci su, dimostriamo agli odiatori-di-Apple-in-servizio-permanente-effettivo che non siamo fanboy stupidi senza senso dell’umorismo !

Cosa ne pensi?