Apple ha appena pubblicato tre nuovi spot televisivi per l’Apple Watch. Visto che a breve saranno commercializzati, almeno nei paesi del primo turno di vendite, l’attività di marketing si intensifica per spingere all’acquisto.

Il primo spot si chiama Rise e mostra la prima fase della giornata, con l’utilizzo dell’orologio in varie situazioni, come la sveglia, gli appuntamenti, l’organizzazione della giornata e così via.

Nel secondo, che si chiama Up, si racconta l’attività sportiva, con i vari tipi di allenamento che è possibile tracciare con il dispositivo. Lo spot mostra varie parti del mondo e varie attività, dalla corsa fino alla ginnastica artistica.

L’ultimo spot si chiama Us ed è improntato sulla vita di coppia. L’orologio aiuta nella comunicazione e la gestione del rapporto, soprattutto se questi è a distanza.

Tutti gli spot sono senza voci in modo da non dover essere localizzati. Sarà più semplice distribuirli nei vari paesi dove sarà venduto l’Apple Watch.


Lascia un commento

Cosa ne pensi?