Christy Turlington Burns ha battuto il suo record alla maratona di Londra

Christy Turlington Burns

Vi ricordate di Christy Turlington Burns? Salì sul palco dell’ultimo Keynote, quello dedicato all’Apple Watch, come testimonial di Apple. Christy è una sportiva, una maratoneta. L’obiettivo della sponsorizzazione di Apple era dimostrare che con l’Apple Watch ci si può allenare seriamente.

Apple le ha dato i mezzi e Christy ha fatto una promessa: superare il suo precedente record di 4 ore alla maratona di Londra. In una pagina ufficiale sul sito di Apple, con il supporto di un team, Christy Turlington Burns ha raccontato il suo allenamento con l’Apple Watch spiegando in che modo lo stava utilizzando.

Fortunatamente per lei, e soprattutto per Apple, ci è riuscita: ha superato il suo record personale. La maratona è stata conclusa in 3 ore e 46 minuti.

Parte della sponsorizzazione andrà alla Every Mother Counts, l’associazione che aiuta le mamme in gravidanza nei paesi in via di sviluppo.

  • Nevio Campolongo

    Fu di cattivo gusto quel video di lei in africa dagli indigenti con addosso un orologio di lusso, ma tant’è. E comunque è bona.

    • Ha 46 anni. Ti piace il genere milf 😀

      • Nevio Campolongo

        Buttala via ! ????