Due anni di abbonamento a Speedify con l’80% di sconto

Speedify

C’è una vecchia barzelletta legata ad internet. Un tizio a letto con la sua fidanzata, durante un momento topico dell’atto, si ferma improvvisamente per 10 secondi. Pensando a problemi di venuta imminente la fidanzata non dice niente. Ma poi capita per più volte e lei spazientita chiede: “Amore ma perché ti fermi?”, e lui “ma no, è una nuova posizione che ho visto in un video in streaming, si chiama Buffering”.

Per chi non avesse colto la battuta, Buffering è il messaggio che indica il caricamento del video quando la connessione è lenta. Il problema potrebbe essere proprio questo: la connessione lenta. Come velocizzarla?

Una soluzione potrebbe essere Speedify. Questo servizio, che si usa con un’app per Mac o Windows, fa passare il traffico dai loro server per cercare soluzioni e ottimizzare la navigazione. Il servizio consente di attivare la connessione più veloce tra quelle disponibili (WiFi, Ethernet, 3G, 4G…) e permette di ottenere il server migliore per ridurre i tempi di attesa ai servizi.

Il prezzo annuale del servizio è di 89,4 $ senza limiti di banda. Chiedendo l’abbonamento di due anni da questo link pagherete solo 59 $ in totale.

  • Mass Fra

    Scusa, non mi è molto chiaro questo servizio…ma passando i dati prima sui loro server, non rallento la navigazione ancora di più?

    • Davide Ronaldo

      sale il ping di 5 ma non si rallenta niente visto che serve per unire le connessioni