Dopo mesi di attesa, in cui rumors incontrollati hanno avuto la meglio sul buon senso, arrivano delle certezze. Posso confermarvi l’arrivo dell’Apple Watch in Italia e precisamente il giorno dell’inizio delle vendite è il 26 giugno.
La società lo ha comunicato mediante una nota. La società quel giorno venderà lo smartwatch, oltre in Italia, anche in Messico, Singapore, Corea del Sud, Spagna, Svizzera e Taiwan. La società ha comunicato che la disponibilità è prevista nell’Apple Store on line, negli Apple Store fisici e presso i rivenditori autorizzati.
La società ha anche comunicato che nei paesi dove l’orologio è in vendita gli ordini saranno evasi in massimo 2 settimane. Se i prezzi saranno gli stessi applicati nelle altre nazioni, partiranno da 399 € per la versione da 38 mm Sport.
Complimentoni ad iSpazio che mi pare quindi che abbia azzeccato ALLA GRANDE la data dell’uscita, e se lo negate siete in malafede, basta.
Ci sono un sacco di blog in giro per il mondo che fanno previsioni, non solo iSpazio.
Embè?
Quello che voglio dire è che se si deve dare merito a tutti i blog che hanno fatto questa previsione facciamo notte.
Quello che voglio dire è che se si deve dare merito a tutti i blog che hanno fatto questa previsione facciamo notte.
Hai ragione. In Italia siamo abituati a siti che disinformano.
Non voglio certo giudicare chi e cosa, i blog riguardanti il mondo della mela sono centinaia nel mondo. La sostanza di quello che ho detto inizialmente non cambia.