Move To iOS, l’app di Apple per migrare velocemente e senza stress

Move To iOS

A quanto pare Apple si è messa a realizzare applicazioni per Android. Chissà come è formato e come è visto il team di sviluppo di applicazioni per Android nella società. La cosa positiva è che lo fa a fin di bene.

Dopo aver appurato che Apple Music sarà disponibile, con la sua app, anche per gli utenti Android, veniamo a conoscenza di una seconda app: Move To iOS. Questo software, che probabilmente sarà disponibile in Google Play, aiuterà gli utenti Android a passare ad iOS senza stress.

Una volta attivata l’applicazione e la corrispettiva funzione di importazione in iOS, utilizzando il WiFi, l’utente potrà spostare velocemente i contatti della rubrica, gli eventi in calendario, le foto, i video, i segnalibri del browser, gli sfondi, i brani musicali, gli ebook senza DRM e le applicazioni gratuite presenti nell’App Store.

Sarebbe molto interessante vedere un sistema, che andrebbe proposto agli sviluppatori, per importare anche le app a pagamento e i relativi dati, se queste fossero disponibili su entrambe le piattaforme.

Chissà quanti utilizzeranno Move To iOS.

Cosa ne pensi?