Decibullz

Nel processo di scelta di un paio di auricolari, da usare per la musica e durante l’attività sportiva, oltre alla qualità e al prezzo va considerato anche il confort. Usare degli auricolari che non danno fastidio alle orecchie è fondamentale.

Gli EarPods di Apple, per esempio, sono stati testati su 600 persone in 100 varianti diversi, per ottenere il design ideale quasi per tutti. Se avete delle difficoltà e vi serve qualcosa di più personalizzato, una soluzione sono i Decibullz.

Questi auricolari hanno una forma in grado di adattarsi all’orecchio. Prima di usarli, infatti, il componente che copre l’orecchio va immerso in acqua bollente per 5 minuti. Dopo averlo fatto raffreddare va inserito nell’orecchio e modellato con le dita, fino a raggiungere un confort ideale. Dopo 5 minuti diventano duri e pronti all’utilizzo.

Volendo si possono anche riscaldare di nuovo per rimodellarli, in caso di problemi. Il risultato saranno degli auricolari realizzati esattamente per il vostro padiglione auricolare.

I Decibullz si comprano su StackSocial dove dono venduti per 49,99 $, anziché 70 $, trasporto incluso.

[youtube=https://youtu.be/EzUbcduIAAw&w=530]

Leave a comment

Cosa ne pensi?