LightRunner

Il momento ideale per andare a correre è di mattina, prima di andare a lavorare, quando si hanno più forze. Non tutti, però, riescono ad alzarsi all’alba. Si può fare se ci si abitua ad andare a dormire prima della mezzanotte.

Quindi il risultato è che spesso si va a correre di sera, quando il sole non batte più, le strade si svuotano e cala il buio. In questi casi è buona cosa armarsi di alcuni strumenti che aiutano a farsi vedere al buio, soprattutto per questioni di sicurezza con il passaggio delle auto.

Oltre alla classica casacca catarifrangente, potrebbe esservi utile il LightRunner. Questa fascia da braccio ha del materiale riflettente e una serie di LED che si illuminano per aumentare la visibilità della persona. Al suo interno si può mettere l’iPhone da usare per monitorare la corsa.

Grande 16,35 x 44,75 x 0,94 centimetri, può essere utilizzata con gli iPhone dal modello 4 fino al 6, oltre che con altri dispositivi simili. Il LightRunner si può comprare su StackSocial dove è venduto per 39,99 $ trasporto incluso.

Lascia un commento

Cosa ne pensi?