Apple attiva le iscrizioni alle beta pubbliche di iOS 9 e OS X 10.11

OS beta pubblica

A differenza degli anni passati, dove per avere delle versioni beta di iOS bisognava diventare sviluppatori, Apple ha attivato delle campagne di beta pubbliche per chi volesse provare i suoi sistemi operativi in anteprima.

In questo modo si evitano sotterfugi per cercare le abilitazioni nell’installazione delle beta, avendo dei pacchetti più stabili delle versioni dedicate agli sviluppatori. La società ha attivato le iscrizioni per poter ricevere la beta pubbliche di iOS 9 e OS X 10.11 El Capitan.

Chi volesse aderire può entrare nella pagina ufficiale e iscriversi con il proprio Apple ID. Quando le versioni beta pubbliche saranno pronte arriverà un avviso con il link per il download.

Le prime beta pubbliche dovrebbero arrivare già in questo mese.

  • Alessandro

    Ecco perché Internet sta uccidendo la lingua: tutti possono scrivere. Ma le BETE pubbliche è veramente un obbrobrio senza pari. Mai sentito parlare di sostantivi invarianti? Perché forse zeta al plurale fa ZETE? O acca fa acche? Ma per piacere! Se non conoscete la nostra divin lingua, astenetevi dallo sporcarla.

    • Cavolo, come vorrei essere come te che non commetti mai errori.