Con l’aumento dei dispositivi mobile, e le relative batterie da ricaricare, ci troviamo sempre più spesso con l’affollamento del comodino. Mentre anni fa questo oggetto da arredamento era popolato da libri, oggi vede la sua superficie riempirsi di cavi e dispositivi elettronici.
È buona cosa fare un po’ di ordine. A tal proposito sono nati degli accessori in grado di aiutare in questo scopo. Per esempio ci sono degli stand e dock. Uno di questi è il Seenda di Eimolife.
Realizzato in un blocco di legno, ha le scanalature per il cavo dell’Apple Watch e dell’iPhone. La sezione dell’orologio è sospesa, in modo da poter appoggiare la base magnetica. La sezione del telefono, invece, ha una scanalatura per tenerlo in verticale.
La cosa interessante è il prezzo. Appena 22,99 € per averlo sul proprio comodino. Lo si trova su Amazon che offre la spedizione inclusa.
Ce n’è uno molto simile, per non dire identico, a meno: http://www.amazon.it/ELTD-caricabatterie-supporto-ricarica-entrambi/dp/B00ZI5PMWI