Ci sono alcuni settori del mondo dell’hardware dove i produttori si sfidano a fare sempre di meglio. Un caso tipico è quello delle fotocamere, con la gara ad inserire sempre più megapixel in elementi sempre più piccoli.
Fortunatamente un altro settore dove i produttori si sfidano è quello delle batterie esterne. Il modello A8 Pro arriva addirittura a 25.600 mAh, per offrire numerose ricariche durante il giorno, ma volendo anche durante la settimana. Con una batteria piena si riescono a ricaricare fino a 6 iPhone.
La batteria misura 11,9 x 7,6 x 4 centimetri e pesa 453,6 grammi. Possiede 4 uscite USB per ricaricare altrettanti dispositivi contemporaneamente. Un sistema interno potenzia ciascuna porta in base alle necessità, inoltre la gestione della batteria garantisce il 95% di carica in 6 mesi, anche se non la utilizzate.
Utile da avere in casa in caso di necessità, per esempio se va via la corrente per molto tempo, la trovate su StackSocial dove è venduta per 84,95 dollari invece di 149 dollari.