Apple prepara un nuovo Magic Mouse e una nuova tastiera

FCC Magic Mouse

Ci sono alcuni prodotti di Apple che funzionano molto bene e hanno anche un bel design. Prodotti come la tastiera bluetooth, il Magic Mouse e la sua superficie touchscreen o il Magic Trackpad, che da quando ce l’ho mi ha migliorato l’esperienza d’uso del puntatore.

A tal proposito vi segnalo, qualora vogliate acquistarne delle unità, che a breve potrebbero arrivare dei nuovi modelli. Apple ha depositato presso la FCC (Federal Communications Commission) la documentazione per nuovi dispositivi.

Nello specifico sono state richieste le certificazioni per un nuovo Magic Mouse e una nuova tastiera bluetooth. I nuovi dispositivi, a differenza di quelli attuali, hanno la batteria ricaricabile integrata. Questo si traduce con un cambio del design: probabilmente lo spessore sarà ridotto.

Nella documentazione non ci sono informazioni sul Magic Trackpad. Dispositivo che io consiglio di prendere al posto del Magic Mouse, in quanto lo trovo più comodo. I nuovi accessori dovrebbero essere ufficializzati al prossimo rinnovo degli iMac.

Cosa ne pensi?