Domani segui la diretta del Keynote con noi

Keynote 9.15

Come sarà il prossimo iPhone? Finalmente la risposta è dietro l’angolo. Ad un anno dagli iPhone 6 e 6 Plus, la società di Cupertino si appresta ad alzare il velo sulla nuova famiglia degli smartphone.

Il Keynote si terrà al Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco. Lo stesso teatro dove Steve Jobs presentò l’Apple II. Questa decisione di cambiare location potrebbe nascondere la volontà di presentare qualcosa di importante.

Oltre agli iPhone, infatti, potremmo vedere anche la nuova Apple TV con accesso all’App Store e a nuovi canali televisivi. L’evento sarà anche occasione per sapere quando sarà possibile scarica iOS 9 ed OS X El Capitan. Inoltre potrebbero esserci altre novità di cui al momento non ne conosciamo la natura.

Per sapere tutte le novità non resta che seguire l’evento con noi. L’appuntamento è domani alle ore 18.30 sulla pagina del blog. Molto probabilmente non sarò presente alla diretta audio, ma i ragazzi di SaggiaMente ed EasyPodcast saranno fermi in regia per commentare tutte le novità dell’evento che inizierà, ufficialmente, alle 19.00.

Per interagire con noi non dimenticate l’hashtag #saggiomela su Twitter.