Koolertron, il cinturino simile alla maglia milanese per Apple Watch

Koolertron

Uno dei cinturini di maggior successo per l’Apple Watch, dopo quello Sport che è pratico ed economico, è sicuramente la maglia milanese: un intreccio di fili di metallo che donano un aspetto che ricorda le maglie di protezione delle armature medievali.

Il problema è che questi cinturini costano ben 169 €. Una somma molto elevata per molte persone. Fortunatamente l’industria degli accessori per Apple Watch si è messa in moto e ha realizzato un modello alternativo, molto più economico dell’originale.

Il cinturino di Koolertron ricorda la maglia milanese. Cambia solo l’attacco all’orologio e la chiusura: non un meccanismo magnetico ma una clip standard. Il cinturino è lungo 18 centimetri e si adatta al modello di Apple Watch da 42 millimetri. Lo spessore è di 1 mm e pesa 80 grammi.

Realizzato in acciaio inossidabile, si compra su Amazon per 26,99 euro.

  • Kekkovale

    Non lo comprate, questo cinturino fa schifo, la versione da 42 è una 38 adattata e come se non bastasse si è arrugginito dopo 1 mese d’uso

    • FabrizioC

      Se arriva ad un mese d’uso, ne avevo preso uno simile, a parte il fatto che sia molto meno flessibile di quello Apple ed anche della versione non originale dello stesso, il fermo di regolazione si è rotto durante le regolazioni iniziali (mea culpa, sicuramente ma comunque molto fragile)

  • Hai dimenticato di aggiungere che è anche bruttino …