Su eBay si trovano gli iPhone 6s a prezzi inferiori

iPhone 6s

Durante le prime lezioni di economia insegnano un concetto molto basilare: il commercio si può effettuare nel tempo e nello spazio. Significa che una cosa che è molto abbondante in un periodo si può conservare (se non si deteriora) per venderla quando ce ne sarà scarsità. Oppure si può fare nello spazio: compra una cosa in una zona dove costa poco e la vendo dove la pagano di più.

In Italia, per esempio, l’iPhone 6s costa molto. Siamo tra i paesi dove costa di più al mondo. I prezzi, per le versioni da 16-64-128 GB sono di 779-889-999 dollari. Negli altri paesi, come la Francia o la Spagna, costano di meno.

Quindi cosa fanno alcuni negozi on line su eBay: comprano dove costa meno e lo vendono dove costa di più, a prezzi inferiori. In effetti su eBay si trovano gli iPhone 6s per 779 €, vale a dire lo stesso prezzo della versione da 16 GB.

La versione da 16 GB si trova anche a meno di 670 €. Con tanto di tracciabilità del pacco e garanzia di 2 anni. Quindi se volete provare a fare un affare, eBay è un’opzione da considerare.