Apple regala una iTunes Card se compri delle cuffie Beats, ma solo negli USA

Beats Solo 2 wireless

Come stanno andando le vendite delle cuffie Beats? Al momento non lo sappiamo, la società inserisce questi dispositivi nel calderone degli accessori, non offrendo dati sulle vendite. Di certo è considerata un’attività collaterale.

Sta di fatto che durante la campagna natalizia, visto che i concorrenti sono molti, è sempre meglio spingere un po’ le vendite. Apple lo fa attraverso le sinergie, offrendo una iTunes Card da 60 dollari che, volendo, può essere utilizzata per acquistare 6 mesi di abbonamento ad Apple Music, oppure per applicazioni e libri.

La promozione purtroppo al momento è disponibile solo negli Stati Uniti e, considerato che ormai siamo a dicembre, difficilmente vedremo a una sua espansione in Europa.

La promozione prevede l’acquisto di una cuffia, auricolare o speaker di Beats dal 3 al 28 dicembre, per poter ricevere una iTunes Card da 60 dollari.

One Comment

  1. Direi ottimo a livello d’iimmagine, ma in questo apple è maestra. Incentivano un prodotto che vende poco. Va poi considerato che il valore nominale della card 60 dollari, ad APPLE costa forse 30/40 dollari.

Cosa ne pensi?