Smart Battery Case, la custodia di Apple con batteria

Smart Battery Case

La batteria dell’iPhone dura abbastanza? La risposta è no e lo conferma Apple mediante l’ufficializzazione di un suo ultimo accessorio: una custodia per iPhone 6 e 6s con batteria integrata.

Il modello in questione allunga leggermente le misure dell’iPhone. Apple non ha specificato le sue dimensioni e il suo peso, stabilendo che questo sia un dato superfluo. Sconosciuta anche la capacità della batteria.

Sappiamo, dai dati ufficiali, che utilizzandola l’iPhone offre:

  • 25 ore in più di conversazione.
  • 18 ore di navigazione

e tanto video e musica. Quanto? Mistero. La Smart Battery Case è disponibile nei colori antracite e bianco. Si ricarica mediante il cavo Lightning (non presente nella confezione) e presenta un design che qualcuno ha definito scherzosamente “ad assorbente”.

Il prezzo è di 119 €, in linea con i prodotti della concorrenza. Mophie, per esempio, vende la sua custodia certificata con batteria per 99 €.

  • Nevio “Brioscio”

    Non ho parole, guardate e giudicate voi se l’estetica di questo “oggetto” è all’altezza dell’azienda di cui porta il logo. Io sono rimasto raggelato, e dove abito ho 18 gradi mentre scrivo. Una politica come questa, con il continuo tentativo di oscurare prodotti simili della concorrenza (e ben migliori sia ben chiaro) è quantomeno disturbante.

  • LeonardoM

    ORRENDA.