Apple fa apparire un banner a chi non ha un iPhone 6s

banner iPhone 6sNon avete un iPhone 6s? Non tiratevi indietro, neanche io ce l’ho. Apple, ovviamente, vorrebbe che ce lo avessimo, così i suoi conti andrebbero anche meglio. Di sicuro avere un telefono recente significherebbe usare a pieno le applicazioni più recenti.

Per questo motivo la società sta mandando dei banner a chi ha un iPhone di qualche generazione fa. Il banner appare nell’App Store quando si naviga da un iPhone che non sia un 6s. Personalmente ho un 6, ma non ho ancora visto apparire il banner.

Le segnalazioni provengono soprattutto dagli Stati Uniti. L’apparizione vede un banner con l’iPhone 6s e lo slogan “Ridicolmente potente”, con l’invito ad approfondire la conoscenza del nuovo dispositivo e ordinarne uno.

Beh, credo che chi ha un iPhone datato e non acquisti un 6s lo faccia semplicemente per motivi economici, non certo per dimenticanza. L’avviso di Apple, quindi, è alquanto superfluo.

One Comment

  1. Io ho 5s e vedo il banner su App Store intitolato “iPhone 6s, potentissimo”. Ok, grazie Apple per avermi ricordato che non ho l’ultimo modello… ????

Cosa ne pensi?